Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sulla privacy.

 

Salamandra nel mondo

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore dell'edilizia prefabbricata in cui opera dal 1994, fornendo case in tutta Europa con circa 70 prodotti di serie e con celerità nelle consegne. La nostra sede è in una posizione geografica centrale della Romania ed consta di 750 mq di uffici, studi di progettazioni e laboratori inerenti, 8000 mq di area coperta, 1000 mq di essiccatoio e 3000 mq di area scoperta destinata al momentaneo stoccaggio di prodotti finiti. La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza su misura e la nostra forza è qualità/prezzo. Realizziamo in conformità alle normative del mercato Europeo CEE, case in legno con il sistema Blockhouse, costruzioni in legno massiccio e lamellare in abete di prima scelta essiccato, case in bioedilizia a basso consumo energetico, tetti per civile abitazione, tettoie varie ed una serie di strutture in legno per lo sport, per le vacanze, il tempo libero, attività ricreative, campeggi, agriturismi, strutture alberghiere e balneari. Grazie all'utilizzo di un centro di lavoro a controllo numerico siamo in grado di effettuare tagli e misure a precisione millimetrica e di soddisfare ogni richiesta della clientela personalizzando ogni singola commessa. La qualità del nostro prodotto e dei servizi offerti ai nostri clienti è un preciso obiettivo della nostra serietà professionale, intesa come capacità di ideare, concepire, realizzare un progetto in modo innovativo, che nasce dalla scelta delle materie prime, dalla coordinazione ed aggiornamento del personale altamente qualificato, dallo studio di ricerche di architetture, dalla cura dei particolari, per arrivare alla realizzazione di un prodotto personalizzato. Garanzie 15 anni sul legno 2 anni sugli accessori (serrature, maniglie, cerniere etc..) Le nostre costruzioni garantiscono un elevato comfort abitativo in armonia con la natura rispettando l’ambiente, attenta al risparmio energetico e all’ecologia . Grazie a questo l'azienda è certificata SR EN ISO 9001:2008 UNI EN ISO 9001 : 2008 La nuova innovazione ed evoluzione nel settore ha fatto sì che la nostra azienda ha inserito un programma di sviluppo commerciale, tanto da essere una delle primarie aziende Europee. Ecco perché sceglierci !

Salamandra nel mondo

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore dell'edilizia prefabbricata in cui opera dal 1994, fornendo case in tutta Europa con circa 70 prodotti di serie e con celerità nelle consegne.

La nostra sede è in una posizione geografica centrale della Romania ed consta di 750 mq di uffici, studi di progettazioni e laboratori inerenti, 8000 mq di area coperta, 1000 mq di essiccatoio e 3000 mq di area scoperta destinata al momentaneo stoccaggio di prodotti finiti.

La nostra professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza su misura e la nostra forza è qualità/prezzo.

Realizziamo in conformità alle normative del mercato Europeo CEE, case in legno con il sistema Blockhouse, costruzioni in legno massiccio e lamellare in abete di prima scelta essiccato, case in bioedilizia a basso consumo energetico, tetti per civile abitazione, tettoie varie ed una serie di strutture in legno per lo sport, per le vacanze, il tempo libero, attività ricreative, campeggi, agriturismi, strutture alberghiere e balneari.

Grazie all'utilizzo di un centro di lavoro a controllo numerico siamo in grado di effettuare tagli e misure a precisione millimetrica e di soddisfare ogni richiesta della clientela personalizzando ogni singola commessa.

La qualità del nostro prodotto e dei servizi offerti ai nostri clienti è un preciso obiettivo della nostra serietà professionale, intesa come capacità di ideare, concepire, realizzare un progetto in modo innovativo, che nasce dalla scelta delle materie prime, dalla coordinazione ed aggiornamento del personale altamente qualificato, dallo studio di ricerche di architetture, dalla cura dei particolari, per arrivare alla realizzazione di un prodotto personalizzato.

Garanzie
15 anni sul legno
2 anni sugli accessori (serrature, maniglie, cerniere etc..)

Le nostre costruzioni garantiscono un elevato comfort abitativo in armonia con la natura rispettando l’ambiente, attenta al risparmio energetico e all’ecologia .

Grazie a questo
l'azienda è certificata
SR EN ISO 9001:2008 UNI EN ISO 9001 : 2008


La nuova innovazione ed evoluzione nel settore ha fatto sì che la nostra azienda ha inserito un programma di sviluppo commerciale, tanto da essere una delle primarie aziende Europee.

Ecco perché sceglierci !

Responsabili Marketing Italia

Centro Sud Giovanni Ferraro Centro Nord Edit Szabo
Via Nazionale 146 - Fraz.Giammoro Via Padania sup. 30
98042 Pace del Mela 20090 Vimodrone - Milano

Tel. 348 2559751 - 090 9384656 - info@salamandraitalia.it